The gazette paradise {TGP} ~ god save the heresy!?

Regolamento generale

« Older   Newer »
  Share  
A c c h ~
view post Posted on 7/10/2007, 14:41




Regolamento generale.
Postilla: chi non dovesse seguire questo regolamento verrà bannato dal forum.

Regole generali:

  1. Prima di postare o avviare qualsiasi discussione presentarsi nella apposita sezione : Nihao.

  2. Mantenere un comportamento e un linguaggio corretto nella vostra permanenza sul forum.

  3. Portare rispetto per lo staff e le admin che non sono qui per niente <3 thanks.

  4. Richiesta non obbligatoria: mettete un link o un bannerino in firma *w* *fa ukkioni dolci a tutti gli utenti*.

  5. Non andare Off : tranne che nell'apposita sezione.

  6. non insultate utenti

  7. evitate ogni singola forma di volgarità

  8. evitiamo di comportarci da fangirl

  9. ricordo a tutti che voglio un italiano corretto e comprensibile in questo forum. non credo di chiedere troppo.

  10. le bimbeminkia non son benviste. Tuttavia se vi comportate civilmente posso chiudere un occhio. Sta a voi comportarvi.

  11. Verrete abilitati alle sezioni IMMAGINI e VIDEO solo dopo esservi presentati, e solo se le admin lo riterranno oppurtuno, avendo riscontrato varie volte il problema che utenti prendessero elementi dalle gallerie senza presentarsi.

Regole Abilitazioni

Le sezioni in cui essere abilitati sono :

  1. FOTO Per la sezione foto viene richiesta una presenza sul forum di almeno 3 giorni, nel corso dei quali dovete essere attivi. Chiedete qui sotto per essere abilitati e noi vedremo se accettare o meno.

  2. VIDEO & LYRICS Per questa sezione vieni richiesta una presenza sul forum di almeno 6 giorni, nel corso dei quali dovete essere attivi. Chiedete qui sotto per essere abilitati e noi vedremo se accettare o meno.

  3. DIARI Per la sezione contenente i diari degli utenti de forum, vigono le regole della sezione foto, nonchè è necessaria la permanenza attiva nel forum per minimo 3 giorni dalla presentazione. Ricordo che in ogni caso saranno le admin a decidere se è il caso di abilitarvi o meno, trattandosi di una sezione riservata e abbastanza intima.

  4. TUTORIAL Per la sezione tutorial viene richiesta una permanenza sul forum di minimo 5 giorni, nei quali siete pregati di essere attivi.



Ricordiamo che accettare o meno l'abilitazione a una sezione è del tutto a discrezione delle admin!

Avvertimento: tenere d'occhio il regolamento perchè soggetto a modifiche.

Regole Tutorial:

  1. I tutorial qui postati sono sotto copyright degli utenti e con ciò è severamente vietato divulgarli su altri forume spacciarli per propri, senza ottenerne il permesso dai creatori.

  2. Non è concesso di postare tutorial presi da altri siti, forum ecc., a meno che non vi sia stato dato il permesso. Ogni tutorial deve essere scritto dall'utente, non fate copia e incolla, abbiate rispetto per chi crea il tutorial.

  3. Se usate immagini non vostre, vi prego cortsemente di mettere i crediti, nonchè il nome o nik del creatore, e il link alla sua pagina.

  4. Non son ammessi commenti contenenti immagini di prova, queste semmai vanno postate nella propria galleria, se aveste problemi vi prego di contattare direttamente l'autore/autrice del tutorial.


Regole Diari:

  1. Prima di tutto, quando aprite un topic scrivete il vostro nome nel titolo o nel sottotitolo, così da far capire chi ne è il proprietario.

  2. Non pongo restrizioni sugli argomenti, nel vostro diario potete scrivere di ogni cosa, trattasi di argomenti leggeri (amicizia, amore, famiglia, ecc.) o di argomenti forse un po' più delicati (sesso, droga, problemi, ecc.)

  3. Vorrei che usaste un italiano civile, non voglio insulti diretti agli utenti.
  4. Moderate le parolacce. Non sono vietate ma preferisco non si divulghino troppo!

  5. Ricordate che chi scrive parla di argomenti che lo toccano, non insultate o attaccate perciò se le sue idee non vi piacciono. Potete discuterne civilmente senza litigi o insulti vari.

  6. Ricordate che gli utenti potranno leggere e commentare i vostri post, perciò se non ve la snetite di scrivere non siete obbligati!

  7. Non siete costretti a rispondere a domande che vi sembrano inopportune (capita eh). In tal caso deviate semplicemente con un "scusa. preferirei non rispondere."

  8. Aprite il topic solo se ne siete davvero convinti! E scrivete solo quello che vi ispira! Non è che dovete rivelare tutti i vostri segreti!

  9. MPORTANTE: Ogni singola parola letta in questa sezione è da considerarsi rigorosamente privata! E per tanto non deve assolutamente uscire da questo topic, e tanto meno dal forum!

Per il resto siete liberissimi di gestire il vostro diario. Potete immettere immagini, link a siti (lo spam ad altri forum, se visto in massa viene cancellato!), potete scrivere vostre poesie, immettere vostri pensieri e/o dare libero sfogo ai vostri sentimenti.
Se non volete nominare una persona immettete solo l'iniziale.
Potete creargli un titolo personalizzato e una pagina iniziale a piacimento. Che dire? Fate come più vi ispira! Rispettate le poche regole messe e divertitevi a scoprire i vostri amici sul forum =)

[la trasgressione verrà punita con l'allontanamento dalla sezione. Se si scoprisse che un utente ha divulgato informazione presa da questa sezione ne seguirà il ban immediato]


Regole Foto:

  1. Prima di tutto presentatevi.

  2. Richiedete l'abilitazione nella discussione "abilitazioni", sempre rispettando il regolamente dettato per la sezione da voi scelta.

  3. Siete pregati di postare immagini di dimensione non superiore ai 700px. Potete ridimensionarle con ogni programma grafico. Se avete problemi per la ridimensione chiedete ai moderatori grafici o alle admin.

  4. Non postate immagini troppo pesanti, rallenteresti il caricamento del forum

  5. Non postate immagini troppo spinte, non siamo un forum pornografico.


Regole Spam:

  1. Pubblicizzate i vostri forum/siti solo nella sezione Spam [Link].

  2. SOLO FORUM dei circuiti di community e free : e senza materiale pornografico e/o razzista.

  3. SOLO SITI dai contenuti non sconvenienti (quali: razzisti/pedopornografici/erotici/qulsiasi contenuto contrario alla legge.).

  4. Lo spam al di fuori della sezione è severamente proibito. NON SI SPAMA IN TAG anche se il vostro genio decide di mettere +mess no spam+ +se lo considerate spam potete cancellarlo+ perchè fate spam ed è una balla che non lo sia <3.

  5. Gli up sono autorizzati ogni 24 ore.

  6. Lo spam verrà sempre e comunque ricambiato.

  7. Il ricambio dello spam è consentito solo alle admin o alle spammine.


Regole Affiliazioni:

  1. Richiedete l'affiliazione solo nella sezione Affiliazioni [Link].

  2. Si accettano solo affiliazioni con forum al di sopra della posizione 7000 nella classifica top forum.

  3. La lista degli affiliati verrà controllata dalle admin in persona ogni mese (circa). Premetto che si tollera una cadenza in classifica fino alla posizione 10.000 con un limite di tempo di due mesi per la ripresa. Se non ci fossero miglioramenti l'affiliazione verrà cancellata.

  4. Forum di posizione troppo bassa/non più attivi per più di un mese/sprovvisti del nostro banner verranno immediatamente eliminati dalla nostra lista affiliati.

  5. In caso di assenza del vostro banner nella lista per via di cancellazione, siete liberi di richiedere di nuovo l'affiliazione.

  6. Se i vostri bannerini non si vedono per problemi tecnici avvertiteci, Noi cercheremo in ogni caso di cambiare i banner in caso di non visualizzazione.

  7. SOLO FORUM dei circuiti di community e free : e senza materiale pornografico e/o razzista.

  8. SOLO SITI dai contenuti non sconvenienti (quali: razzisti/pedopornografici/erotici/qulsiasi contenuto contrario alla legge.)

  9. Possibile affiliazione con BLOG sia privati che appartenenti a associazioni/gruppi/artisti ecc. In tal caso prego specificare bel sottotitolo

  10. Risponderemo nel topic stesso della richiesta. Non invieremo mp di lcun genere per informarvi. Siete pregati di tornare a controllare voi stessi per dimostrare il vostro interesse di affiliarvi con il nostro forum.

  11. Fornire link del sito + codice bannerino (88x31) + bannerino. Noi decideremo se accettare o meno l'affiliazione.

  12. Dato che non siamo onnipotenti, vi preghiamo di essere pazienti. Se la vostra richiesta non dovesse venir accolta entro una settimana siete pregati di avvertirci via mp o uppare il vostro topic. Capita di non vedere una nuova richiesta (siamo umane anche noi!)

  13. NON avvertite di cambiamenti di qualsiasi tipo riguardanti il vostro forum in TAG. Questo verrà considerato spam a tutti gli effetti e verrà cancellato. Vi preghiamo di avvertire sempre nella sezione Affiliazioni. Grazie.


Regole Gemellaggi:

  1. Si accettano richiesto solo di Forum sopra la posizione 5000.

  2. Siete pregati di lasciare un banner 40x40 e il rispettivo codice.

  3. Risponderemo alla richiesta solo nel topic. E' inutile che ci chiediate di rispondere via mp. In tal caso la richiesta verrà ignorata.



Edited by ~kirari - 26/11/2009, 20:30
 
Top
0 replies since 7/10/2007, 14:41   609 views
  Share