The gazette paradise {TGP} ~ god save the heresy!?

[TOUR 09 -DIM SCENE-]

« Older   Newer »
  Share  
~kirari
view post Posted on 25/11/2009, 22:02




Il 16 Dicembre uscirà l'ultimo DVD dei the GazettE. Conterrà il concerto finale del loro tour -DIM SCENE- che si è tenuto alla Saitama Super Arena il 5 Settembre scorso. Anche questo DVD, intitolato [TOUR 09 -DIM SCENE-], sarà pubblicato in due versioni. Insieme al concerto su due dischi, l'edizione limitata avrà un booklet di 60 pagine, un DVD bonus dal contenuto ancora ignoto, ed il classico booklet con i testi. L'edizione normale avrà solo il concerto su due dischi ed il booklet dei testi.

Edizione normale:
image

Edizione limitata:
image

Track list:

1 DISC
o1. Hakuri
o2. The invisible wall
o3. Leech
o4. Hyena
o5. Distress and coma
o6. Shiroki Yuutsu
o7. Erika
o8. 13Stairs [-1]
o9. Headache man
1o. Without a trace
11. Nakigahara
12. Shikyuu
13. A moth under the skin
14. Cockroach
15. In the middle of chaos
16. Filth in the beauty
17. Ogre
18. Discharge
19. DIM SCENE
20. Morou

2 DISC
o1. Ride with the rockers
o2. Ruder
o3. The social riot machines
o4. Anata no tame no kono inochi
o5. Kantou dougeza kumiai
o6. Linda ~candy dive pinky heaven~
o7. Miseinen

BONUS DISC
Multiangle

o1. Hyena
o2. Headache man

Fonti: JaME Italia; kaorilovesreita@livejournal
 
Top
Lady Gazette
view post Posted on 30/11/2009, 17:52




wow kirari strabella questa news...ma tipo...io che vivo a Mantova...riuscirò a trovarlo o si trova solo nelle grandi city, tipo milano, firenze etc...etccc? fammi sapere...mi piacerebbe aver quel dvd *ççç* amo quasi tutte le songs che contiene....^^
 
Top
~kirari
view post Posted on 30/11/2009, 18:43




Bhe, onestamente non lo so se a mantova o nelle altre città ci sono dei negozi in cui lo si può acquistare (e se ci sono, probabilmente sono rari, io vivo a Bologna e qui c'è un negozio in cui vendono qualche cd jrock), però so per certo che puoi comprarlo in internet su YESASIA e CDJapan ^_^
spero di esserti stata utile ^^
 
Top
Lady Gazette
view post Posted on 30/11/2009, 19:05




sei stat molto più che gentile...nipotina...sei stata un tesoro accie....cmq...nn mi fido molto di comprare per internet...sai...fregature varie ^^

wow...vivi nella city dei DNR allora!!! loro sono di lì,, ake kira ovviamente...son una rockband bolognese ^^
 
Top
~kirari
view post Posted on 30/11/2009, 19:35




Io compro sempre in internet e non sono mai stata fregata XD su CDJapan non ho mai comprato, ma su YesAsia sono disponibilissimi, se il pacco non t'arriva gli scrivi e loro te lo rispediscono senza problemi ^^ sono siti seri, non c'è rischio di fregature ^^

Si, so dei DNR...
 
Top
-kyra-
view post Posted on 30/11/2009, 22:31




CITAZIONE (Lady Gazette @ 30/11/2009, 22:18)
ah...uhm...bhe...ci penserò...ai miei non credo piacerebbe sta cosa di comprare dei cd o dvd tramite internet ç__ç son dei rompi quelli uffff ç_ç

ma scusa.... ti fanno problemi per i cd a 32 anni??? O_O

CITAZIONE (Lady Gazette @ 30/11/2009, 22:18)
bhe...mi fa piacere che conosci i DNR ul tuo o tuoi preferiti chi sono? io amo Axia e Kira ^/////^ son i miei angeli

anche qui mi spiace rompere le madonne ma è OT ^^ se vuoi parlare dei DNR prima devi aprire un topic con la loro presentazione -nella sezione apposta- (in modo che chi non li conosca possa capire chi sono) e poi puoi discuterne quanto vuoi ^^
 
Top
Hakuri
view post Posted on 3/12/2009, 19:33




Perdonami Lady Gazette, ma ho dovuto cancellare i tuoi post, poichè non sono inerenti al topic.
Cerchiamo di non cadere troppo nell'OT, ok? ^__^
 
Top
~kappi•
view post Posted on 20/12/2009, 20:23




sono già alla ricerca *-* anche se al momento non riesco a trovarlo >.< forse è un po' troppo presto... ma sarà mio *-* giuro!
 
Top
~ Reila
view post Posted on 31/12/2009, 11:43




io ho visto qualcosina su youtube anche se la mia pigrizia mi ha impedito di guardare tutto =w=''''
è davvero ottimo, sarà mio quel DVD *AA* (.. prima o poi >___>)
 
Top
» Chocolat;
view post Posted on 31/12/2009, 12:06




appena torno a scuola lo ordinerò dal mio caro rifornitore di musica giappica ** spero solo che riesco a trovarmelo (>3<)m
 
Top
9 replies since 25/11/2009, 22:02   1113 views
  Share